English Italiano

Tecnologia in rete al servizio della sicurezza

La sicurezza e il successo di una missione di soccorso sono fattori indispensabili nella gestione di un'emergenza: Securfly, l’unico all-in-one sul mercato, è stato creato per erogare un innovativo servizio dedicato alle elisuperfici e nasce con lo scopo di ottimizzare e rendere più efficienti le operazioni di volo grazie ad un monitoraggio costante di dati ed informazioni fondamentali distribuite in rete.
Grazie a Securfly sia la centrale operativa che il pilota stesso potranno verificare pochi istanti prima del decollo le condizioni meteo dell'elisuperficie e dell’ area limitrofa avendo una visione live completa ed attendibile sulla situazione meteorologica fisica e ambientale della zona in cui si atterrerà grazie alle tecnologie scientifiche, video e satellitari integrate.

Perchè scegliere Securfly

1 Più dati, più sicurezza

La disponibilità in tempo reale  di una quantità di informazioni video come quelle fornite dal servizio Securfly contribuisce notevolmente ad aumentare il successo di una missione in massima sicurezza.

2 Ottimizzazione della gestione dei voli evitando missioni perse

I repentini mutamenti climatici o ambientali spesso compromettono l'esito positivo di una missione. Grazie a Securfly aumenta in maniera sensibile il successo degli interventi altrimenti annullati per cause meteorologiche.

3 Maggior risparmio e più efficienza nei controlli delle elisuperfici

Securfly permette un notevole risparmio sul controllo giornaliero delle elisuperfici effettuato dal personale addetto. La Centrale E.H.C. garantisce un controllo ed un'affidabilità assoluta sulla trasmissione dei dati, rilevando in tempo reale qualsiasi anomalia dell'area e notificando istantaneamente le informazioni al gestore dell’elisuperficie.